NEWS  

Barzagli lascia per problemi familiari… Poi spunta al foto in discoteca

Federico Coppini - 26-03-2017 - Letture: 0


Sul web sta scoppiando il caos intorno alla figura di Andrea Barzagli, il giocatore ha lasciato il ritiro della Nazionale per motivi personali.

Mentre, sul web è iniziata a circolare sui social una foto che lo ritrae sorridente in una discoteca di Riccione, tante polemiche dietro questo scatto. Ecco la foto qui di seguito.

Finito subito sui maggiori quotidiani italiani, infatti La Gazzetta dello Sport nella sua versione online ha commentato: <<Alle 3.05 sui social compare una fotografia, scattata in un noto locale di Riccione: a sinistra c’è un DJ conosciuto col nome d’arte di Gippo (al secolo Gippo Angelini), a destra un’altra persona con in mano un cocktail. Al centro c’è Andrea Barzagli, 35enne difensore della Juventus e della Nazionale che proprio ieri aveva lasciato il ritiro azzurro per “motivi personali”. La foto è stata scattata al “Nona”, locale della cittadina della riviera romagnola dove ieri era in calendario un Saturday Party con cena e poi “after dinner” fino a tardi con la musica proprio di DJ Gippo. A contestualizzare la fotografia ci ha pensato proprio il dj commentando “riccione nona party saturday sabato”.

PROTESTA SOCIAL — La fotografia ha fatto infuriare il popolo dei social, visto che Barzagli aveva lasciato il ritiro della Nazionale per “motivi personali”: ecco perché il difensore è finito soprattutto nel mirino del tifosi del Napoli, avversaria dei bianconeri domenica 2 aprile alla ripresa della Serie A>>.

Anche il Corriere dello Sport ha dedicato una pagina alla vicenda: <<ROMA – Andrea Barzagli ha lasciato il ritiro dell’Italia per motivi personali. Il difensore della Juventus, però, sarebbe stato beccato nella notte tra sabato e domenica in una discoteca di Riccione. La foto è stata pubblicata su Instagram da un dj e mostra il calciatore sorridente. Lo scatto sta facendo molto discutere i tifosi sui social network. Per Allegri si tratta del quarto rientro: prima Higuain e Dani Alves, ora lui e Mandzukic>>.

fonte: http://www.pianetabianconero.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)