NEWS  

De Laurentiis sbotta e litiga in diretta TV (VIDEO)

Federico Coppini - 08-03-2017 - Letture: 1147


Altro giro, altro show da parte di Aurelio De Laurentiis in diretta TV su Mediaset Premium. Il presidente del Napoli, esattamente come avvenuto tre settimane fa, ha attaccato tutto e tutti come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi, attirando nuovamente su di sé l’attenzione dopo una sconfitta del Napoli. Insomma, un altro siparietto davvero incredibile per tutti coloro che hanno seguito la partita dei partenopei contro il Real Madrid, prima di imbattersi nell’incredibile show da parte del presidente.

Questa volta il suo sfogo non si è concentrato sulla squadra o sull’allenatore, quanto sulla classe giornalistica, con una parentesi dedicata anche alle squadre del nord. Tra cui la Juventus. Incredulità durante il suo sfogo da parte dei giornalisti di Mediaset Premium presenti in studio, come del resto si potrà percepire anche dalle immagini che stiamo per mostrarvi. Del resto, dopo quanto avvenuto a Madrid alcune settimane fa, in realtà ci sarebbe poco di cui meravigliarsi come si può facilmente immaginare.

Ad un certo punto De Laurentiis ha citato l’episodio che ha visto protagonista Malfitano, giornalista napoletano della Gazzetta dello Sport e tifoso juventino. Ebbene, Malfitano si è visto incendiato l’auto dopo le polemiche del match di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, ma a distanza di alcuni minuti il collegamento fatto dal presidente appare poco comprensibile. Attacco sfrontato nei confronti della Gazzetta dello Sport, dunque, e ferma replica dello Studio.

Insomma, un siparietto che davvero nessuno può perdersi, in quanto De Laurentiis ad un certo punto ha dato l’impressione di aver perso decisamente la bussola, al punto da stimolare una replica decisa da parte di Sandro Sabatini. Ecco il video che ci mostra quanto avvenuto pochi minuti fa su Mediaset Premium, con il presidente del Napoli ancora una volta one man show.

fonte: http://www.juvemagazine.it/

 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)