Il portale FcInterNews è riuscito a intervistare Marko Pjaca, talento della Dinamo Zagabria, che piace molto alla squadra nerazzurra allenata da Roberto Mancini.
"Non posso confermare che un giorno difenderò i colori nerazzurri, ma ammetto di essere lusingato dal fatto che il mio nome sia accostato ad un team così prestigioso come quello. Nel calcio non si sa mai cosa possa succedere in futuro, per questo il mio lavoro deve essere solo quello di giocare come so fare e poi vedremo quello che accadrà, anche perché ho la massima fiducia sulle persone che lavorano per me e per la mia carriera, perché ogni giocatore nello sport professionistico di oggi, anche se giovane, deve essere pronto a muoversi e a trasferirsi all’estero, fa parte del nostro lavoro", ha detto il calciatore.
"E dell’Inter cosa posso dire? Che è un top team, con calciatori molto forti, io poi ho giocato con BrozoviÄ alla Dinamo mentre KovaÄiÄ fino a pochi mesi faceva parte della rosa interista, perciò devo dire di essere molto informato sui nerazzurri. Inoltre entrambi i miei connazionali, insieme a Perisic, oltre ad essere fortissimi, per questo basta vedere la loro carriera, sono pure dei bravi ragazzi, con cui è bello lavorare: ad esempio quando ci si allena quotidianamente con uno come Broz (ma anche con uno come me) vengono fuori mille aneddoti divertenti, che però preferisco tenere per me e non divulgare alla stampa".