NEWS  

Inter, due colpi last minute per Mazzarri

Sergio Stanco - 20-08-2014 - Letture: 23781

Ausilio lavora per completare la rosa


L'Inter deve essere completata, ma anche sfoltita. E' vero che quest'anno Mazzarri avrà il doppio impegno settimanale, ma gestire un gruppo extra-large non è mai stato nei desideri del tecnico livornese. Prima della fine del mercato ci saranno probabilmente altri due innesti e molti addii.

Partiamo dai nuovi arrivi: per Rolando dovrebbe solo essere una questione di formalizzazione tra il club e il Porto, il più dovrebbe essere fatto. Così sarà premiato lo sforzo del mister che si è esposto in prima persona per e con il portoghese, convinto da Mazzarri stesso ad aspettare a firmare con altre squadre. L'Inter voleva Rolando, Rolando ha dimostrato di volere l'Inter: il matrimonio perfetto.

Poi, secondo Tuttosport, è in dirittura d'arrivo anche la trattativa per Biabiany: da definire solo le contropartite tecniche (gli emiliani sono interessati a Schelotto e Botta, più semplice il primo) e il cash a favore del Parma, ma le società sono amiche e c'è già stato un ok di massima che tranquillizza Ausilio sul buon esito della trattativa. In più, anche il francese vuole fortemente il ritorno in nerazzurro e lo ha dimostrato rifiutando ogni altra soluzione alternativa, in particolare alcune ricche offerte inglesi (Southampton e Sunderland).

Prima di tutto questo, Ausilio parlerà col manager di Guarin e ascolterà le offerte raccolte dall'agente. L'uscita del colombiano è propedeutica ad ogni altro acquisto. Infine ci sarà da definire le operazioni in uscita che riguardano Schelotto (se non va a Parma), Campagnaro e Silvestre, mentre Botta, che pure ha molte richieste, potrebbe rimanere a completare il reparto d'attacco o essere ceduto in prestito ma solo se oneroso (il Torino sembra la società maggiormente interessata).

 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)