NEWS

Zanetti incontra Leonardo: novita' in vista?

Alessandro Cosattini - 21-09-2015 - Letture: 1202

Il vicepresidente nerazzurro è andato col brasiliano al concerto di Ramazzotti

Zanetti incontra Leonardo: novita' in vista?

Inter indomabile: prosegue la corsa dei nerazzurri, che con la vittoria esterna di ieri contro il Chievo Verona mantengono la vetta della classifica in solitaria, a punteggio pieno. Non si è fermata la squadra di Roberto Mancini, che ha dimostrato solidità e cinismo, qualità necessarie per poter ambire ad un ruolo di primo piano nella corsa verso il titolo. Ieri in Veneto c’erano anche Michael Bolingbroke che Michael Williamson. Quest’ultimo è destinato a restare Corporate Director, mentre il primo dovrebbe ‘unire’ le cariche di amministratore delegato e direttore generale dopo l’uscita di scena di Fassone.

Del resto c’è tempo per individuare il nuovo dg nerazzurro (nella lista compaiono Gardini, Baldini, Zanzi e Marino). Lo ha dichiarato lo stesso vicepresidente Javier Zanetti nel pre-partita: “C’è stato questo cambiamento. C’è un gruppo di persone che può portare avanti questo percorso. Cercheremo di renderci utile per portare in alto l’Inter”. Eppure la scorsa sera Javier Zanetti e Leonardo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, hanno assistito insieme al concerto di Eros Ramazzotti. I due, che hanno anche postato una foto su Twitter con le rispettive mogli, potrebbero aver parlato di un ingresso in società del brasiliano.

Il Corriere della Sera, intanto, riporta le dichiarazioni di Leonardo sul possibile ritorno in nerazzurro: “Non penso che oggi abbia bisogno di me. Nel periodo seguito alla squalifica quando ero dirigente del Psg mi sono dedicato alla famiglia e ne ho approfittato per studiare il calcio in altri Paesi. Ora mi sto dedicando a un corso intensivo di tedesco”. La risposta del brasiliano lascia comunque spiragli…

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6