NEWS

Moratti riporta lo Scudetto a Milano

Alessandro Cosattini - 10-09-2015 - Letture: 665

L'ex présidente nerazzurro ha parlato in vista del derby

Moratti riporta lo Scudetto a Milano

Lo Scudetto a Milano? Si può. Non ci crede solo Thohir, ma anche Massimo Moratti, che candida i nerazzurri alla vittoria finale del campionato. Qualche giorno prima del derby l’ex presidente ha voluto caricare l’ambiente nerazzurro. "Mancini quest'anno può esprimere tutta la sua professionalità e capacità. Questa stagione potremmo divertirci, poi dobbiamo puntare a vincere, non dico il campionato, ma più partite possibili", dichiara infatti sicuro Moratti a Inter Channel

Quindi l'ex numero uno si sofferma proprio sulla sfida contro i cugini rossoneri di domenica sera: "Il derby è una partita diversa. Ci pensi tutta la settimana, a quale sarà la formazione, pensi a tutto quello che può succedere. Lo soffri particolarmente, è troppo sentita per prenderla in modo normale. Tanti giocatori nuovi, tante cose nuove, può essere la conferma di una partenza molto buona. Lo stadio sarà pieno, ma credo che sarà pieno di interisti essendo Inter-Milan”. 

Moratti è intervenuto anche sul nuovo allenatore del Milan, l’ex interista Sinisa Mihajlovic: “Ha la capacità di imparare, è intelligente, avrà carpito qualcosa da Mancini, gli è capitata questa disavventura... Scherzo, sono felice, merita questa occasione per la sua bravura. Mi auguro faccia abbastanza bene, non come l'Inter".

Chiosa finale sulla campagna acquisti estiva dei nerazzurri: "Credo saranno fondamentali i due centrali di difesa, era necessario. Per il gioco di Mancini rispondono all'impostazione che gli è stata data. Poi abbiamo sorprese speriamo molto positive, come Kondogbia, Jovetic. Ljajic può essere divertente. Vorrei vedere giocare Perisic, è molto intelligente e credo possa essere molto utile".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6