NEWS

Sgarbo Wolfsburg per Perisic: l'Inter rilancia?

Alessandro Cosattini - 15-08-2015 - Letture: 2095

Nerazzurri alla ricerca del sostituto di Shaqiri

Sgarbo Wolfsburg per  Perisic: l'Inter rilancia?

Dalla Germania rimbalzavano le voci che Ivan Perisic in settimana non avesse disputato l'amichevole contro il Magdeburgo perché in rotta con il proprio club, il Wolfsburg. E invece no: non l'ha disputata semplicemente per qualche problemino intestinale che gli ha impedito di scendere in campo, come rivela Dieter Hecking.

L'allenatore del club tedesco, che pochi giorni fa ha rinnovato con i Lupi fino al 2018, parla in conferenza stampa per presentare la prima sfida di Bundesliga in programma domenica pomeriggio, alla Volkswagen Arena contro l'Eintracht Francoforte. E assicura che Perisic ci sarà. "Mercoledì Ivan aveva qualche problema di stomaco, per questo non è sceso in campo - la spiegazione di Hecking - Ma ha recuperato e domenica potrebbe scendere in campo. Con lui ci sarà anche Luiz Gustavo, non Schürrle e Benaglio".

L’Inter è avvisata: il giocatore non è sceso in campo in amichevole per un problema fisico, non per una rottura con il club. L’accordo tra la società nerazzurra e il Wolfsburg è sempre lontano, soprattutto per quanto riguarda le modalità di pagamento: Ausilio ha proposto il prestito con obbligo di riscatto, i tedeschi lo cedono solo a titolo definitivo. E intanto l’esterno scende in campo in Bundes…

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6