NEWS

Kondogbia preoccupa l'Inter

Alessandro Cosattini - 08-08-2015 - Letture: 962

Il giocatore nerazzurro è apparso molto affaticato

Kondogbia preoccupa l'Inter

Dopo il primo mese all'Inter il bilancio in nerazzurro di Geoffrey Kondogbia, grande colpo del calciomercato estivo del club di Corso Vittorio Emanuele, che lo ha strappato a suon di milioni di euro (ben 30) ai cugini del Milan, non può sicuramente essere considerato positivo.

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore francese, accolto al suo arrivo a Milano dai nuovi tifosi come un campione, è apparso poco convincente nelle amichevoli fin qui disputate dalla squadra di Roberto Mancini. Il suo rendimento infatti è stato di gran lunga inferiore alle aspettative. E lo stesso tecnico jesino, che immagina per lui un ruolo alla Yaya Touré, non può ritenersi soddisfatto. Sulla partenza ‘a rilento del francese, secondo la rosea, avrebbero inciso i pesanti carichi di lavoro cui il giocatore è stato sottoposto fin da subito.

La gran mole di lavoro, differente rispetto a quella provata tra le file del Monaco, avrebbe causato al francese persino un leggero ma fastidioso mal di schiena. Così ieri il centrocampista, dopo essersi fermato in mattinata sul campo con Mancini e Guarin per provare alcune soluzioni tattiche in fase conclusiva, nel pomeriggio ha fatto solo massaggi.

Questa sera però contro l'Athletic Bilbao sarà regolarmente in campo, e tutti si aspettano da lui qualche passo avanti. I tifosi rossoneri sorridono perché il colpo di mercato dei cugini non è riuscito ancora a dimostrare le proprie potenzialità, mentre il popolo interista spera che per la prima giornata di campionato il giocatore (dal fisico imponente, 1,88 cm per 82 kg) possa aver smaltito i carichi. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6