NEWS

Inter, in attacco cambia tutto

Pierfrancesco Trocchi - 01-08-2015 - Letture: 3022

Ausilio si muove dopo le difficoltà incontrate per Perisic

Inter, in attacco cambia tutto

In casa Inter è tutta una questione di esterni, siano essi di difesa o d'attacco poco cambia.

Arrivato Jovetic, manca ancora un'ala offensiva per il 4-3-3 di Mancini, che cerca un giocatore tecnico, ma, soprattutto, di grande corsa e sacrificio. Il croato Ivan Perisic rispondeva perfettamente al profilo tracciato dagli uomini di mercato nerazzurri, ma, nonostante tra il croato e Ausilio ci sia già un accordo di massima, sono sorte difficoltà al moneto della stretta finale. I motivi? Il Wolfsburg vuole ancora un po' di tempo, ossia lasciare passare la serata di oggi, quando i Lupi sfideranno il Bayern Monaco nella Supercoppa di Germania, mentre il club meneghino necessita di cedere Xherdan Shaqiri prima di presentare ufficialmente un'offerta per il 26enne ex Dortmund. Così, l'Inter si è guardata attorno e avrebbe aggiunto un nuovo nome alla lista dei papabili. Stando a quanto sostiene Tuttosport, l'obiettivo è José Maria Callejon, che a Napoli non ritengono più così incedibile visto il sovraffollamento nel reparto avanzato. Il cartellino dello spagnolo costa 15 milioni, che potrebbe essere raggiunta con 5-6 milioni cash più il cartellino di Juan Jesus, vero pallino del neotecnico azzurro Sarri con una valutazione di 8-10 milioni. Un'idea suggestiva, che permetterebbe anche un esborso minore rispetto alla trattativa per Perisic e porterebbe il sorriso al Mancio. Il classe '87 ex Real Madrid, dal canto suo, a Milano sarebbe certo di quella titolarità ora in dubbio e potrebbe accettare eventuali avances.

Avanti tutta, Ausilio non si ferma certo davanti a un ostacolo.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6