NEWS

Ahi ahi Fiorentina, ha ragione Salah! E l'Inter gode...

Sergio Stanco - 03-07-2015 - Letture: 819

Continua la querelle sul contratto dell'egiziano

Ahi ahi Fiorentina, ha ragione Salah! E l'Inter gode...

"Guerra", "battaglia", "scontro frontale", "muro contro muro", con questi termini è stato definita la situazione che si è venuta a creare tra Salah e la Fiorentina. Situazione intricata ma che ormai quasi tutti conoscono: la Fiorentina avrebbe voluto trattenere il giocatore in viola, ma l'egiziano non ha fatto più avere sue notizie alla società e non ha risposto alla proposta di prolungamento e adeguamento (a 3 milioni di euro a stagione!), proposto dai Della Valle. Così, il club ha depositato il contratto in Lega alle vecchie condizioni (2milioni di euro) e convocato il giocatore per il ritiro. L'agente dell'ex Chelsea, ha però già fatto sapere che non ha nessuna intenzione di presentarsi e che molto probabilmente andrà a giocare in un'altra squadra italiana (clicca qui). Non è un mistero che l'Inter abbia già un accordo col giocatore, ma la Fiorntina conta di poter far valere le sue ragioni.

Difficile, però, che ci riesca. I colleghi di FirenzeViola.it, infatti, sono riusciti a venire in possesso (e hanno tradotto) documenti ufficiali (pubblicati quest'oggi anche dalla Gazzetta della Sport) dai quali si evince chiaramente che Salah non solo non "doveva" alla Fiorentina alcuna risposta, ma che anzi avrebbe dovuto dare il suo consenso scritto per l'accettazione del prolungamento del prestito dal Chelsea. Cosa che non ha fatto. Dunque l'egiziano ha solo sfruttato un'opportunità concessa dal contratto firmato da entrambe le parti (dunque anche dalla Fiorentina) che gli riservava il diritto di scegliersi autonomamente il suo futuro. Il punto non chiaro è se si tratti di una clausola del contratto o di una scrittura privata. In entrambi i casi, comunque, il giocatore sembrerebbe avere il coltello dalla parte del manico. Come (quasi) sempre d'altronde. E l'Inter aspetta sorniona...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6