NEWS

La vita è uno Jo-Jo: la Juve ci ripensa e l'Inter trema

Sergio Stanco - 21-07-2014 - Letture: 7974

Il montenegrino è un vecchio pallino dei bianconeri

La vita è uno Jo-Jo: la Juve ci ripensa e l'Inter trema

Tutti ricorderanno la telenovela Jovetic dell'anno scorso. Sembrava addirittura che il montenegrino avesse un pre-accordo con i bianconeri. Poi, un'intervista del calciatore che mandò su tutte le furie Della Valle, che chiuse la strada ai bianconeri e aprì le porte al City. Ora, però, quelle porte potrebbero riaprirsi per i bianconeri...

Secondo Tuttosport, infatti, Marotta avrebbe ricominciato a parlare con Ramadani, agente e factotum di Jovetic (24 anni). Il procuratore del montenegrino ha ricevuto mandato dai dirigenti bianconeri di sondare la disponibilità del Manchester City a trattare. I dirigenti inglesi hanno già rifiutato una proposta dell'Inter sulla base del prestito con diritto di riscatto, quelli bianconeri vorrebbero presentarne una più allettante che prenda in considerazione anche l'obbligo di riscatto.

Ramadani deve capire quali siano i margini di trattativa e, soprattutto, lo sconto che il City è disposto ad applicare rispetto ai 26 milioni più bonus concordati con la Fiorentina. Il giocatore nell'ultima stagione ha fatto enorme fatica ad inserirsi (anche per problemi fisici) e l'abbondanza nel pacchetto offensivo della rosa di Pellegrini potrebbe non giovargli neanche quest'anno. Su questo puntano i bianconeri per abbassare le pretese inglesi.

Secondo il quotidiano torinese, insomma, Jo-Jo avrebbe già dato l'ok all'avvio della trattativa, ma questo è solo l'inizio: ora c'è da convincere gli sceicchi e questa sembra essere la parte più difficile. L'Inter, comunque, non ha ancora alzato bandiera bianca e ha tutta l'intenzione di dare battaglia. Chi la spunterà?

Forse nessuno, visto il recente infortunio di Negredo che potrebbe costringere il City a rivedere la sua campagna acquisti e cessioni, ma Juve e Inter ci proveranno fino alla fine. Entrambe comunque hanno già l'alternativa pronta: la Juve lotta col Wolfsburg per Lukaku (21 anni) attaccante belga del Chelsea, l'Inter - come raccontiamo in altro articolo - ci prova con Bacca (27 anni) bomber colombiano del Siviglia.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6