NEWS

Inter-Chievo : 4 sudamericani per 2

Alessandro Cosattini - 29-05-2015 - Letture: 1238

A svelare l'indiscrezione è la Gazzetta dello Sport

Inter-Chievo : 4 sudamericani per 2

La coppia che non ti aspetti. Inter e Chievo assieme, per dar vita ad una sinergia di mercato che servirà a portare in Italia ben quattro giocatori. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le due società sono in missione in Sudamerica per rinforzare le rispettive rose.

Il Chievo, che martedì ha legato Rolando Maran alla panchina per i prossimi tre anni (con opzione per i due seguenti), affida a Luca Number, pronto a lanciarsi nella sua seconda stagione da ds dopo aver sostituito Giovanni Sartori, la campagna rafforzamento. Stagione che comincerà con un viaggio in Argentina, obiettivi due talenti del River su tutti: il ventiduenne regista Kranevitter e il diciannovenne difensore centrale Mammana.

Proprio dall’Argentina è appena tornato il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, che oltre ad aver osservato i due giocatori sopra citati, ha messo nel mirino Driussi e Carrillo. Il primo gioca anche lui nel River Plate, ha diciannove anni ed è una punta. Nel viaggio in Sudamerica il ds interista è rimasto impressionato dalle grandi doti del giovane. 

Il secondo non è un ‘giovanissimo’, ha già 24 anni e gioca nell’Estudiantes de la Plata, club dell’ex nerazzurro Juan Sebastian Veron. La trattativa preliminare è già stata intavolata, lo ha confermato non molto tempo fa l’ex centrocampista ai microfoni di ESPN: "Non ci sono offerte formali, però è vero che mi domandano di Carrillo e che ho un dialogo con persone conosciute in Europa, fra queste c'è l'Inter. Oggi sarebbe impossibile rifiutare una buona proposta, perché dobbiamo dare priorità all'aspetto istituzionale”. L’operazione a due tra Inter e Chievo è partita, i due club una volta concluse le trattative decideranno assieme la destinazione dei calciatori.  

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6