NEWS

Milan e Inter a caccia del "nuovo" Morata

Alessandro Cosattini - 27-04-2015 - Letture: 1456

Un altro giovane del Real scontento

Milan e Inter a caccia del "nuovo" Morata

Al Real Madrid non sono proprio tutti felici. Nonostante la conquista della semifinale di Champions e il secondo posto in campionato a sole due lunghezze di distanza dal Barcellona, attorno ad un giovane esterno d’attacco si è aperto un vero e proprio caso. L’allenatore Carlo Ancelotti è intervenuto in merito all’impiego dello scontento Jesè Rodriguez, ala classe 1993, poco utilizzato dal tecnico italiano nella stagione in corso e per questo desideroso di essere ceduto: “Lo capisco, ma deve attendere e farsi trovare pronto, come il Chicharito Hernandez. Il suo futuro è qui, resterà al Real Madrid".

Sebbene l'ex tecnico rossonero abbia provato a smentire le voci di un possibile trasferimento del giocatore, direttamente dal quotidiano spagnolo As è preannunciato un derby di mercato per lo spagnolo tra Milan e Inter. Con la stracittadina di settimana scorsa ormai alle spalle, le due squadre milanesi sembrano aver messo nel mirino lo stesso obiettivo. Mancini avrebbe individuato nel giocatore il perfetto interprete per il suo 4-2-3-1, nel ruolo di esterno dietro alle spalle della prima punta. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche Sampdoria e Napoli. I club italiani, visti gli ottimi risultati di Callejon e Higuain prima e Morata poi (tutti e tre provenienti da Madrid) nel nostro campionato, avrebbero già effettuato i primi sondaggi con l’entourage dell’esterno per portarlo in Serie A.

Il giocatore, desideroso di scendere in campo con più frequenza, da qui a fine stagione difficilmente troverà spazio, per questo l’ipotesi cessione prende sempre più quota. In scadenza a giugno 2017, Jesè potrebbe essere un vero affare per il nostro campionato, ma occhio alla concorrenza spagnola di Villareal e Siviglia, sempre molto vigili sui giocatori in uscita da Real, Barça e Atletico. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6