NEWS

Inter-Icardi, interviene Thohir

Alessandro Cosattini - 22-04-2015 - Letture: 571

Decisivo l'incontro avvenuto nella giornata di ieri tra Mancini ed il numero uno nerazzurro

Inter-Icardi, interviene Thohir

Il tanto atteso sì è arrivato. Dopo una trattativa lunga diversi mesi e ricca di colpi di scena, il rinnovo di Icardi è finalmente pronto, mancano solo le firme perché nella serata di ieri, come riportato da Sportmediaset, è arrivato l’ok definitivo da parte di Thohir, che avrebbe avallato l’operazione su indicazione di Mancini dopo l’incontro avvenuto nella giornata di ieri tra il numero uno nerazzurro, Moratti e l’allenatore. 

Il tecnico italiano avrebbe infatti deciso che la nuova Inter sarà costruita attorno al suo numero 9 e ai suoi gol, e per il rinnovo di Icardi sarebbe stato fondamentale il suo intervento. La trattativa sembrava arenata negli ultimi mesi, e invece ecco che il Mancio ha deciso di smuovere le acque e fare una richiesta ufficiale a Thohir per trattenere in nerazzurro il bomber argentino. Il patron indonesiano ha accontentato l’allenatore e cercherà in tutti i modi di costruire una squadra che possa competere per lo scudetto nel corso della prossima stagione. 

Icardi diventerà praticamente il giocatore più pagato dell'Inter, il suo stipendio passerà da 800 mila a 2 milioni e mezzo a stagione con una serie di bonus più o meno facilmente raggiungibili e con i diritti di immagine che rimarranno totalmente al giocatore, che riceverà anche un bonus da un milione di euro come premio di valorizzazione per la stagione in corso. Il suo contratto sarà prolungato fino al giugno 2019. Erick Thohir continua così la sua ricostruzione nerazzurra, un'Inter che partirà in primis da Mauro Icardi, con naturalmente Roberto Mancini in cabina di regia.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6