NEWS

L'Inter esce allo scoperto su Dybala

Sergio Stanco - 20-04-2015 - Letture: 1508

Ausilio parla del talento argentino del Palermo

L'Inter esce allo scoperto su Dybala

L'Inter l'anno prossimo ha tutta l'intenzione di non arrivare ad aprile praticamente fuori dai giochi, ma piuttosto di fare una stagione da protagnoista. Se, come è probabile, dovesse rimanere anche fuori dall'Europa, non avrà neanche i paletti del Fair Play Finanziario da rispettare e allora Thohir si potrà sbizzarrire con i suoi acquisti in grado di far fare il salto di qualità alla squadra.

Touré (obiettivo numero 1) ma non solo. Qualcosa andrà fatto anche in attacco per affiancare a Icardi un giocatore in grado di supportarlo anche nel numero di reti. COme ha dimostrato anche il derby di ieri sera, se Maurito non segna, l'Inter non vince. Per questo la ricerca di una punta è diventato uno degli argomenti caldi in casa nerazzurro. E il nome di Dybala si fa caldissimo: "40 milioni di euro? I numeri li lasciamo fare giustamente al Presidente del Palermo, visto che è un suo giocatore - ha detto Ausilio a Sky nel pre-partita di Inter-Milan - Posso confermare, non ci siamo mai nascosti, è un giocatore che a noi piace molto. Confermo il fatto che lo stiamo seguendo da tanto tempo, è un ragazzo che avevamo notato già quando giocava nella B argentina, poi aveva anche uno status da extracomunitario che non ci rendeva facile la cosa ma soprattutto non era pronto in quel momento per l’Inter. Oggi è un giocatore diverso, un giocatore che è cresciuto, gli hanno fatto benissimo i tre anni di Palermo, è un giocatore vero. Come noi, penso che a lui ci stiano pensando altri e quindi sarà dura. E’ un’idea ma è una cosa su cui vogliamo lavorare con particolare attenzione. E’ inutile nascondersi, tanto me lo chiedono tutti i giorni. E’ un modo comunque come un altro quantomeno di corteggiare il ragazzo. Poi con Zamparini non so se bastano le parole (sorride, ndr)".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6