NEWS

Zenga allenera' l'Inter? Forse, per lo meno per una sera

Alessandro Cosattini - 14-04-2015 - Letture: 757

Il vice presidente nerazzurro ha organizzato "Zanetti and Friends Match for Expo 2015"

Zenga allenera' l'Inter? Forse, per lo meno per una sera

Walter Zenga ha annunciato che tornerà a San Siro il 4 maggio, grazie al vice presidente nerazzurro Javier Zanetti: ”4 maggio ritorno a S.Siro , grazie capitano @javierzanetti #emozionianonfinire #InterForever”, questo il messaggio rilasciato dall’ex grande portiere dell’Inter sul suo profilo Twitter.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport in occasione di Expo, l’organizzatore dello speciale evento, Zanetti, ha parlato del suo ritorno sul prato del Meazza: “Torno in campo? Si; il 4 maggio, nel mio stadio che per me è come casa per il Zanetti and Friends Match for Expo 2015. Gioco, con i compagni e gli amici di sempre. Ci saranno 4000 bambini che si sono già accreditati. I ragazzi del Volo che canteranno nel pre partita. Spero che sia una grande festa per Milano, la città che mi ha accolto 20 anni fa. Questa partita è nata così, d’istinto. Quando ho saputo che Milano avrebbe ospitato un grandissimo evento come l’Expo e che il filo conduttore sarebbe stato delicato come la nutrizione, ho voluto esserci. Saranno 6 mesi importanti, voglio fare qualcosa anche io”.

Ma chi prenderà parte al match? “Ci saranno Matthäus, Zenga, Brehme, Zamorano, Crespo, Cordoba, Roberto Baggio. E poi Inzaghi, Maldini, Costacurta, Baresi... Tutta gente che ha fatto la storia calcistica di Milano”.

Il vice presidente nerazzurro non ha lasciato nulla al caso. Ecco chi allenerà le due formazioni. “Zenga, mi ha detto che non può giocare, quindi ne allenerà una. Inzaghi potrebbe allenare l’altra... ma vorrà di sicuro giocare! Vedremo. Magari ci mischieremo anche, l’importante sarà divertirsi e divertire. E fare del bene alle tante associazioni no profit che lavorano a Milano nel campo dei diritti dell’infanzia, come la mia Fondazione Pupi Onlus: divideremo il ricavato della partita tra tutte”.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6