NEWS

Fassone spegne i sogni dei tifosi dell'Inter

Sergio Stanco - 02-04-2015 - Letture: 4925

Il mercato nerazzurro fa parlare

Fassone spegne i sogni dei tifosi dell'Inter

Ogni giorno sullìInter si dice il tutto e contrario di tutto: deve vendere, anzi no, ha 60 milioni da investire ma deve stare attenta all'Uefa e al Fair Play Finanziaro. La verità la sanno probabilmente solo Thohir e i suoi più stretti collaboratori. E comunque il mercato i nerazzurri lo hanno già anticipato a gennaio, solo che i recenti risultati della squadra non hanno infuso grande fiducia nei tifosi, che si aspettano qualche ritocchino in vista della prossima stagione. "Almeno un top player arriverà", aveva annunciato qualche tempo fa Mancini.

Il DG Fassone, però, non sembra della stessa opinione, o quanto meno scarica la fattibilità sul DS Ausilio: "Nel prossimo mercato - ha detto in un forum organizzato da Tuttosport - dovrà essere bravo a sistemare un po' le cose, perché sarà un mercato molto difficile, in cui dovremo autofinanziarci. Dovrà lavorare sulla giusta collocazione dei giocatori in prestito e in comproprietà, dovrà curare bene entrate e uscite e al contempo creare una squadra che si avvicini molto ai desideri dell'allenatore". Tradotto, vendere pr comprare, che è un assioma quasi mai molto gradito al tifosi...

Se il dirigente nerazzurro da una parte spegne gli entusiasmi, dall'altro cerca anche di tranquillizzare i supporters nerazzurri: "Tutti vorrebbero avere un giocatore come Yaya Touré in rosa, ma non bisogna dimenticare i fattori costo ed ingaggio, ostacoli non da poco. Intanto siamo prossimi al rinnovo con Icardi, per costruire la squadra del futuro non saranno necessarie cessioni eccellenti. Per quanto riguarda Handanovic, vogliamo capire quali intenzioni abbia Samir, non possiamo permetterci di iniziare la prossima stagione con il portiere titolare in scadenza. Darmian costa parecchio, col Torino avremo modo di incontrarci per parlare di Benassi...". 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6