Non c’è solo l’Inter in Serie A pronta a mettere mano al portafoglio per acquistare Matteo Darmian dal Torino (clicca qui).
Secondo quanto riporta La Nazione di questa mattina, la Fiorentina continua a monitorare l’esterno granata. Il club del presidente Cairo ha fissato il prezzo a 20 milioni di euro, cifra molto alta considerato il ruolo del giocatore. Montella per il suo 3-5-2 considera fondamentale il ruolo degli esterni, che devono essere in grado di garantire spinta offensiva e allo stesso tempo di difendere, e per questo avrebbe richiesto alla propria società l'acquisto del giocatore.
La società dei fratelli Della Valle avrebbe pronto un piano per portare a Firenze il terzino della Nazionale italiana senza dover sborsare interamente la cifra richiesta per il cartellino: inserire nella trattativa una contropartita tecnica. Il nome riportato da firenzeviola.it è quello dev’esterno sinistro spagnolo Marcos Alonso. Il laterale, molto gradito da Giampiero Ventura, ha anche numerose richieste dall’Inghilterra.