NEWS

Inter, derby di mercato col Milan per Soriano. Ma occhio alla concorrenza

Alessandro Cosattini - 26-03-2015 - Letture: 819

Mancini pronto a rivoluzionare il centrocampo

Inter, derby di mercato col Milan per Soriano. Ma occhio alla concorrenza

L’Inter di Roberto Mancini avrà un centrocampo completamente rivoluzionato rispetto a quello attuale, questo è poco ma sicuro. Kovacic sembra destinato a partire, il Liverpool è in pole position per il giovane croato (clicca qui); Hernanes da quando è approdato in nerazzurro non ha convinto, anzi, le sue prestazioni sono state nettamente al di sotto delle aspettative, per questo motivo potrebbe partire se qualche squadra bussasse alla porta interista.

I dirigenti nerazzurri aspettano una risposta da Toulalan, che dovrebbe arrivare entro aprile. Intanto secondo quanto riportato da Cadena Cope, il centrocampista del Monaco, in scadenza di contratto, sarebbe stato proposto al Valencia. Il club meneghino rimane comunque in vantaggio rispetto agli spagnoli. 

Ecco che allora spuntano le possibili alternative per la prossima stagione: questa mattina abbiamo fatto il nome di Allan dell’Udinese (clicca qui), ma oltre al brasiliano sul taccuino di Ausilio è finito anche Roberto Soriano. Come rivelato da gianlucadimarzio.com, Bedin, osservatore dei nerazzurri, è costantemente presente alle partite della Sampdoria per visionare da vicino l’italo-tedesco.

Tuttavia le squadre in pista per arrivare al blucerchiato sono numerose: il Milan segue da tempo il giocatore (clicca qui) e sarebbe pronto a giocarsi il derby di mercato contro la squadra di Mancini. Intanto Soriano, intervistato da Transfermarkt, ha dichiarato di essere affascinato dai gialloneri di Klopp: "Mihajlovic mi ha ridato la voglia di giocare a calcio. Di mercato si occupa il mio procuratore. Io me ne sto tranquillo. Gioco regolarmente solo da un anno e mezzo, vediamo cosa succede a giugno. Sarebbe sicuramente un onore se una grande società come il Borussia Dortmund facesse un’offerta per me, è una delle migliori al mondo. Se questa cosa fosse vera sarebbe incredibile. Però per ora penso solo alla Sampdoria e a dare il massimo per la squadra".

I rivali del Borussia Dortmund, ossia lo Schalke 04 di Roberto Di Matteo, avrebbero mandato un emissario nell’ultimo turno di campionato per osservare il centrocampista. Anche in Premier ci sono degli estimatori: il Manchester City di Pellegrini, sempre secondo gianlucadimarzio.com, sarebbero pronti a presentare un’offerta per il suo cartellino. Insomma, è prevista una vera e propria bagarre per il centrocampista della Sampdoria, e Ferrero siamo sicuri che non farà sconti a nessuno. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6