NEWS

Inter, il sostituto di Icardi e' il capocannoniere della Ligue 1

Alessandro Cosattini - 26-03-2015 - Letture: 2532

Oltre a Lacazette la dirigenza nerazzurra è interessata anche a Fekir

Inter, il sostituto di Icardi e' il capocannoniere della Ligue 1

La squadra nerazzurra l’aveva già contattato nel 2012, poi non se ne fece nulla. Adesso pare che il nome di Alexandre Lacazette del Lione sia più di una semplice suggestione.
L’attaccante in un’intervista dichiarò di alcuni contatti tra la dirigenza dell’Inter e il suo procuratore. Ecco le sue parole di tre anni fa riprese da FcInterNews.it: "Non presto molta attenzione alle voci, anche perché la mia idea non è quella di andare via. Certo mi fa piacere sapere che un club come l'Inter è interessato a me. So che il mio agente ha parlato col club milanese, ma tutto si è fermato lì. E io per il momento penso a rimanere all'OL, l'obiettivo che mi sono prefissato per questa stagione è quello di battere il mio record di gol. Voglio diventare un giocatore importante per la squadra". 

L'ipotesi che l'Inter di Mancini della prossima stagione possa parlare francese si fa sempre più concreta. Ebbene sì, secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro starebbe monitorando con attenzione la situazione del prima citato Lacazette e di Nabil Fekir. Il primo, attuale capocannoniere della Ligue 1 con 23 gol all’attivo, è il candidato numero uno a sostituire Mauro Icardi. Per il bomber argentino, seguito con molta attenzione dalla Premier, in particolare dal Chelsea di Mourinho, la società di Thohir chiede almeno 40 milioni. L’eventuale cessione di Maurito spalancherebbe le porte al bomber del Lione, valutato circa 20 milioni dalla squadra francese. 

Il compagno di squadra, Fekir, è un trequartista che si è messo in luce nell’attuale stagione con ben 10 assist, oltre a 11 reti. La sua duttilità gli permette di agire anche come esterno offensivo, sarebbe una pedina fondamentale per il 4-2-3-1 di Mancini, che potrebbe schierarlo in qualsiasi posizione nei tre uomini dietro la punta. Potrebbe arrivare per sostituire Podolski, che molto probabilmente a giugno tornerà a Londra. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6