NEWS

L'Inter incontra Jovetic, ma la Juve non molla...

Alessandro Cosattini - 12-03-2015 - Letture: 1258

L'attaccante sarebbe in rotta con il Manchester City

L'Inter incontra Jovetic, ma la Juve non molla...

Attraverso il suo sito internet, l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio scrive: "Un vecchio pallino, un interesse sempre vivo. Stevan Jovetic torna in orbita Inter, il club che lo ha sempre seguito sin dall’addio a Firenze e che ora prova a riportarlo in Italia. Nuovi contatti tra le due società, il giocatore vuole lasciare il Manchester City, squadra in cui non si sente più al centro del progetto”. 

L’avventura di Stevan Jovetic in Premier League con la maglia del Manchester City è probabilmente destinata a tramontare in estate. L’amore tra il montenegrino e il calcio d’oltremanica non è mai sbocciato, tra infortuni e bocciature del tecnico Pellegrini non è riuscito ad esprimere tutto il suo talento. A gennaio la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, il tecnico dei Citizens lo esclude dalla lista Champions e gli preferisce il neo acquisto Bony. Rottura insanabile.Jojo ha commentato la decisione con parole forti: “La scelta del mio allenatore di escludermi dalla competizione mi ha ucciso”. Alla riapertura del mercato chiederà la cessione e stando a quanto riporta Sport Mediaset per Jovetic sarà derby d’Italia tra Juventus ed Inter, in Spagna invece Simeone vorrebbe portarlo al suo Atletico.

Il giornalista di Sky Fabrizio Romano ha analizzato nel suo editoriale su calciomercato.com la situazione che sta attualmente vivendo Jovetic. Dopo essere stata molto vicino ad acquistarlo nell’estate 2013 la Juventus sarebbe tornata a mostrare grande interesse per lui: “Per questo, i contatti sono partiti: la Juventus ha fatto un tentativo già a gennaio e da mesi prende informazioni, vuole essere aggiornata su tutto quel che riguarda i movimenti attorno a Jovetic, sa che può essere un’opportunità e il feeling non manca da quando Stevan decise di lasciare Firenze prima che l’inserimento dei Citizens sbaragliasse ogni concorrenza. Insomma, nella corsa a JoJo la Juve c’è, eccome”.

Il Corriere dello Sport riporta che l’agente dello Jo-Jo e Ausilio si sono incontrati settimana scorsa a Milano per una chiacchierata esplorativa. Le parti si sono lasciate con l’intento di risentirsi a breve. I nerazzurri prima di intavolare qualsiasi trattativa di mercato vogliono avere ben chiaro il futuro di Icardi e scogliere la questione relativa al suo rinnovo contrattuale. Rimane sempre viva la pista che porta all’attaccante dl Dortmund Aubameyang, che sarà osservato da vicino anche nelle prossime settimane. 

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6