NEWS

Dalla Polonia con furore: il post-Handanovic e' servito

Alessandro Cosattini - 09-03-2015 - Letture: 1106

I nerazzurri starebbero pensando al portiere dell'Arsenal come sostituto di Handanovic

Dalla Polonia con furore: il post-Handanovic e' servito

Se, come pare, uno dei sacrificati dell'Inter quest'estate per far quadrare i conti potrebbe essere il portiere Samir Handanovic, allora è il caso che i nerazzurri si guardino intorno alla ricerca di un degno sostituto tra i pali. Il portiere nerazzurro è finito sul taccuino di molti grandi club europei: negli ultimi giorni sembrano aver mostrato grande interesse Barcellona, Manchester United e Roma

Un nuovo nome proviene oggi direttamente da oltremanica, dove si mormora di un certo interesse interista per l'estremo difensore polacco dell'Arsenal Wojciech Szczesny. Il giocatore, classe 1990, sarebbe finito nelle mire nerazzurre nonostante nelle ultime settimane il tecnico Arsene Wenger gli abbia sistematicamente preferito David Ospina. 

Per Szczesny la situazione nel giro di pochi mesi è drasticamente cambiata: il portiere polacco da anni milita nell’Arsenal, ma dopo una disgraziata partita con il Southampton, giocata il giorno di Capodanno, ha perso il posto, anche perché al termine di quell’incontro fu beccato da Wenger mentre fumava sotto la doccia. Da titolare quasi inamovibile della squadra londinese a riserva del colombiano (con passaporto francese). Per il Daily Star l'affare è assolutamente possibile, si attendono adesso le mosse nerazzurre. 

L’Arsenal in estate dovrebbe metterlo in vendita visto il rapporto non più ottimale con il tecnico francese. Mancini conosce bene l’estremo difensore polacco perché lo ha sfidato più volte in Premier nelle passate stagioni. Inoltre l’Inter e i Gunners hanno ottimi rapporti, come si è visto lo scorso gennaio quando Podolski è passato in nerazzurro. Senza dubbio ci sarebbe anche la volontà di Szczesny che potrebbe rilanciarsi con Mancini e potrebbe preparare molto bene l’Europeo 2016.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6