NEWS

L'Inter balla il tango: via Icardi, dentro il Pocho?

Sergio Stanco - 26-02-2015 - Letture: 1078

Incontro con gli agenti del calciatore ex Napoli

L'Inter balla il tango: via Icardi, dentro il Pocho?

In attesa dell'arrivo dell'agente di Mauro Icardi per trattare il rinnovo del contratto con tanto di adeguamento dell'ingaggio (lunedì è in agenda l'incontro con Ausilio) oggi a Milano si è visto il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni. I nerazzurri sono sempre interessati a riportare in Italia il Pocho, in scadenza di contratto nel 2016 col PSG. Secondo Goal.com, Mancini ha espresso chiaramente alla proprietà di voler portare a Milano l’attaccante esterno del PSG, soprattutto dopo l’approccio deludente di Podolski con il calcio italiano. L’Inter, se il giocatore tedesco non dovesse iniziare ad ingranare, non riscatterà il giocatore il cui cartellino appartiene all’Arsenal.

E Lavezzi? Il suo amore per l’Italia, dopo l’esperienza a Napoli, non è mai stato un segreto. La concorrenza non mancherà, certo. Soprattutto dalla Premier League. Ma il Pocho è tentato dall'idea di tornare in Italia e sarebbe anche disposto a scendere sotto i 4 milioni per il suo ingaggio, soprattutto qualora dovesse restare ancora quel Laurent Blanc con cui il feeling è ai minimi storici. Un nuovo contatto tra Ausilio e l’entourage dell’argentino è previsto dopo l’incontro di ritorno di Champions League tra Chelsea e Psg, nel caso in cui i francesi dovessero uscire dalla competizione europea l’Inter potrebbe iniziare concretamente a sondare il terreno. Ricordiamo che la squadra di Parigi e l’Inter sono in buoni rapporti, nel 2012 hanno chiuso l’affare che ha portato tra le file parigine Thiago Motta.

Intanto, nel caso in cui Icardi dovesse essere ceduto durante il prossimo mercato estivo (clicca qui per la notizia completa), Tuttosport rilancia il nome di Dybala del Palermo (come riportavamo ieri, clicca qui). Il gioiello di Zamparini è stato recentemente accostato dallo stesso presidente rosanero al PSG, visto come possibile acquirente per le grandi disponibilità economiche di cui dispone.

Alessandro Cosattini

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6