Il Manchester United vuole Mauro Icardi senza troppi preamboli. I Red Devils hanno deciso di dare l'assalto a quello che, insieme a Carlos Tevez, è il migliore cannoniere della Serie A e lo stanno seguendo da vicino con un osservatore che ha potuto vsionare l'attaccante in tribuna sia in Inter-Palermo che in Cagliari-Inter. Intanto i nerazzurri sarebbero già pronti al ribaltone ad Appiano: fuori Maurito e dentro Dybala.
Lo scrive oggi Tuttosport che riporta anche le parole di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo smanioso di ripetere con l'attuale attaccante rosanero l'operazione-Pastore: "I maggiori club d'Europa mi hanno contattato, parlo direttamente con i presidenti delle squadre interessate in Inghilterra e in Francia. C'è grande interesse, il ragazzo è molto bravo e cercheremo di trovare un accordo con il procuratore, la famiglia e tutti, per fare interessi loro e del Palermo che lo ha fatto crescere".
Zamparini ha veramente già tagliato fuori le squadre italiane con le sue richieste? Certo, se l'Inter vendesse Icardi allo United, i nerazzurri potrebbero di colpo trovarsi in prima fila per arrivare a Dybala.