NEWS

Inter, c'e' chi ripensa a Mazzarri...

Sergio Stanco - 05-02-2015 - Letture: 2519

L'ex tecnico nerazzurro al centro di voci di mercato

Inter, c'e' chi ripensa a Mazzarri...

Mazzarri si sta riposando dopo la deludente esperienza nerazzurra. Lunedì scorso la redazione di Tiki Taka di Italia 1 ha provato a contattarlo per un commento, ma l'ex tecnico dell'Inter non ha assolutamente voluto rilasciare dichiarazioni: "Non sto lavorando in questo momento - ha detto - E non ho nessuna voglia di commentare, lasciatemi in pace". Insomma, son passati un po' di giorni dall'esonero comunicatogli da Thohir ma sembra che l'allenatore toscano non l'abbia ancora digerito.

Potrebbe venirgli in soccorso la Roma a lenire i suoi dolori: secondo Tuttosport, infatti, la società capitolina l'avrebbe contattato per avere una sua disponibilità di massima qualora Garcia dovesse decidere di lasciare i giallorossi. Sabatini fa professione di ottimismo - "Rudi ha rifiutato offerte faraoniche perché vuole vincere qui" - Ma dalla Capitale filtrano i primi malumori e le prime incomprensioni. Aggiungeteci la corte di club importanti come il PSG e il quadro si fa chiarissimo. Così, per non farsi trovare impreparato, Sabatini si sta muovendo e il primo nome della sua agenda è proprio quello dell'x tecnico dell'Inter. Ma il DS giallorosso non è l'unico ad aver pensato all'allenatore toscano, perché sempre secondo il quotidiano torinese anche la Fiorentina ci avrebbe fatto un pensierino come potenziale sostituto di Montella (che interessa a Milan e Napoli, clicca qui per leggere). Notizie comunque positive per Thohir, visto che Mazzarri è ancora sotto contratto con l'Inter e qualora davvero trovasse squadra dovrebbe comunque discutere la rescissione (tutti soldi risparmiati che possono essere reinvestiti sul mercato...).

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6