NEWS  

Toscani fotografa l'Inter: "Una squadretta. Mancini? Piace alle mamme..."

Sergio Stanco - 27-01-2015 - Letture: 1110

Il noto fotografo parla alla Gazzetta dello Sport


Il tifoso interista è esigente ed è diretto. Se poi parliamo di Oliviero Toscani, fotografo di fama mondiale, ma anche uomo di grande personalità e dalla lingua velenosa. L'artista, grande tifoso nerazzurro, ha parlato senza freni sulla Gazzetta dello Sport regalando un'immagine tutt'altro che incoraggiante della situazione dell'Inter: "Mi viene da dire che siamo una squadretta - ha detto - E come essere diventati di provincia. Sotto sotto viene fuori la nostra essenza, puoi avere grandi nomi e calciatori in campo, ma se poi non vinci partite come quella contro il Torino significa che non sei in grado di fare il salto di qualità".

Toscani ha avuto parole "dolci" anche per il tecnico: "Su Mancini c'è poco da dire, è tornato a fare... Mancini. Un gioco molto complesso, macchinoso, noi giochicchiamo e poco più. Sinceramente non mi diverte, preferisco guardare il Chelsea o il Real Madrid. C'è più soddisfazione nel vedere Mourinho, Mancini piace alle mamme. Non è questione di top player, ma di gente che abbia voglia. l'Inter è lo specchio della nostra società, siamo pigri: dobbiamo diventare squadra. E' come nel mio lavoro, non ci vogliono grandi modelle per fare un buon servizio, il rischio è quello di fare la figura del Pirla, che non significa ignoranti o stupidi, ma incapaci".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)