NEWS

Ranocchia rovina il mercato dell'Inter

Sergio Stanco - 18-01-2015 - Letture: 9454

Mancini deve cambiare i suoi piani

Ranocchia rovina il mercato dell'Inter

Dopo gli arrivi di Podolski e Shaqiri, all'Inter mancava solo un tassello per chiudere il suo mercato in entrata. Mancini, infatti, aveva chiesto un centrocampista centrale e Ausilio si era messo subito al lavoro per accontentarlo. Dopo quanto successo ieri ad Empoli, però, i piani nerazzurri potrebbero cambiare in maniera sostanziale.

Durante il primo tempo Ranocchia si e' infortunato al ginocchio sinistro: sospetta distorsione al ginocchio per il difensore azzurro. Il centrale ha provato anche a rimanere in campo ma si è dovuto arrendere al dolore. Mancini e' stato costretto a rispolverare Andreolli e lo ha mandato in campo a fare coppia con Vidoc come contro il Genoa. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto hanno escluso lesioni gravi, ma probabilmente dovrà comunque riposare. Così, il pacchetto arretrato dell'Inter si troverà in grave emergenza: Juan Jesus, infatti, sarà squalificato ancora per tre turni e, comunque, anche quando rientra le uniche alternative a disposizione di Mancini sarebbero Andreolli e Campagnaro, a meno di un recupero lampo di Ranocchia.

Per questo fin da ieri gli uomini di mercato nerazzurri stanno approntando una strategia d'emergenza: e' clamorosamente tornato d'attualità il nome di Rolando. Il difensore capoverdiano era nel mirino della Juve che, però, non è riuscita a chiudere. Come accaduto per Shaqiri l'Inter potrebbe compiere il sorpasso assicurando al Porto un obbligo di riscatto a fine anno. Il problema e' che questo potrebbe comunque intaccare il budget che Thohir aveva messo a disposizione per Leiva o Suarez. Come si suol dire, oltre il danno la beffa... 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6