NEWS

Bluff Thohir: OK per un Top Player

Sergio Stanco - 31-12-2014 - Letture: 11873

Rivelazione del Corriere dello Sport

Bluff Thohir: OK per un Top Player

Shaqiri è da tempo un obiettivo delle italiane: gli avevano messo gli occhi addosso sia la Juve sia la Roma, che prima a giugno e poi di recente hanno provato a strapparlo al Bayern. Il fantasista svizzero aveva già dato il via libera per il suo trasferimento in Italia quest'estate, ma bianconeri e giallorossi si sono tirate indietro di fronte alle richieste dei tedeschi giudicate eccessive. Marotta ci ha riprovato anche in vista del prossimo mercato di gennaio, ma appurato che il Bayern non si è ammorbidito, avrebbe definitivamente mollato la pista.

Sull'ex obiettivo bianconero, adesso, ci si sarebbe fiondata l'Inter: secondo il Corriere dello Sport, infatti, Thohir avrebbe dato il via libera per l'acquisto di un top player a patto che la società cedente accetti il prestito con diritto o obbligo di riscatto. E' un po' quello che ha fatto intendere Mancini da Marrakech dove l'Inter ha affrontato il PSG: "E' un grande giocatore - ha detto il tecnico nerazzurro a proposito di Lavezzi - Ma è un loro giocatore. Certo, se potessimo prenderlo in prestito e pagarlo in un paio d'anni...". Questo vale per Lavezzi, appunto, ma anche per Shaqiri, diventato di colpo un obiettivo nerazzurro: l'offerta è quiella di un prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione per 15 milioni e il Bayern ci starebbe pensando. Shaqiri o Lavezzi rappresenterebbero uno dei "due esterni in grado di far la differenza" chiesti da Mancini perché l'altro - checché ne dica Wenger che ha definito l'Inter uno scherzo (clicca qui per la notizia completa) - dovrebbe essere l'altro (clicca qui per la notizia completa).

Nel frattempo Ausilio starebbe lavorando ad un acquisto in prospettiva: Tino Susic, classe 92 dell'Hajduk Spalato che in Patria paragonano a Zidane e che vorrebbe ripercorrere le orme di Kovacic (clicca qui per la notizia completa).

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6