NEWS

Ora Moratti riabilita Mazzarri

Sergio Stanco - 16-12-2014 - Letture: 1111

Si torna a parlare dell'ex tecnico nerazzurro

Ora Moratti riabilita Mazzarri

Proprio il day after della vittoria di Verona che ha rilanciato le ambizioni nerazzurre, in casa Inter si torna a parlare dell'ex tecnico Mazzarri. Lo fa Moratti da New York, dove era impegnato in un evento legato all'iniariva Inter Campus. E, a sorpresa, lo ha fatto, riabilitando di fatto l'allenatore toscano. A sorpresa perché in molti avevano sostenuto che la frizione tra i due fosse una delle cause dell'addio e lo stesso Moratti, in passato, non aveva nascosto di aver consigliato a Thohir Leonardo o Mancini per la panchina interista. 

Come detto, però, da New York arrivano le parole al miele dell'ex Presidente: "Mazzarri e' un ottimo tecnico - le sue dichiarazioni - e anche quello che sta succedendo al Napoli oggi ne e' la riprova". Non si capisce se sia più un complimento per Mazzarri o una stoccata a Benitez, con il quale il rapporto non è mai decollato. Ma tant'è, Moratti non è l'unico a incensare Mazzarri e puntare il dito contro Benitez. Lo fa anche Cerruti, prima firma della Gazzetta dello Sport: "Chi a Napoli aveva accolto Benitez come un liberatore solo perché sorrideva più del suo predecessore - scrive il giornalista della Rosea - dovrebbe riconoscere che Mazzarri ha vinto di più. Altri tempi, altro Napoli, altro allenatore".

E Benitez e' finito anche nel mirino del popolo partenopeo che lo accusa di un atteggiamento troppo blando in confronto alla delicata situazione della squadra, che non sembra più seguirlo. Sul web si sono scatenati i commenti ironici dei napoletani che, vedendolo intento a prendere appunti, si sono sbizzarrito nelle ipotesi più colorite: "Sta ordinando le pizze? Non scrive la penna?". È così via...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6