NEWS

Pellegrini gela l'Inter

Sergio Stanco - 25-11-2014 - Letture: 1351

L'ex presidente torna a parlare di calcio

Pellegrini gela l'Inter

E' stato uno dei presidente più amati dell'Inter, quello della suqadra dei record del Trap: Erneesto Pellegrini ha segnato un'era e l'ha colorata di nerazzurro. Il suo amore per il club, non è scemato neanche dopo la cessione a Massimo Moratti e in questo ultimo periodo il suo nome era tornato a circolare in relazione alla società da lui presieduta a lungo negli anni '80 e '90 (per la precisione ha occupato la poltrona di presidente dall'84 al '95, conquistando anche due Coppe Uefa).

Secondo i bene informati, l'Inter avrebbe bisogno di un'iniezione di risorse fresche, un aumento di capitale che apparentemente i soci attuali non vorrebbero corrispondere. Thohir avrebbe chiesto a Moratti di fare la sua parte, ma l'ex patron nerazzurro avrebbe risposto picche. Il magnate indonesiano, dal canto suo, reputa di aver già fatto abbastanza. Per questo, dunque, si era aperto uno spiraglio a nuovi soci e si era diffusa la voce che proprio Pellegrini fosse a capo di una cordata di imprenditori lombardi pronti a contribuire. L'ex presidente, ospite delle celebrazioni per il 38° premio "Sport e Civiltà, ha però seccamente smentito: "Mi dipiace deludere i tifosi dell'Inter - ha detto - ma non ho intenzione di tornare, ho altri progetti. Ho incontrato Thohir perché eravamo a San Siro, ma ci siamo semplicemente salutati, niente di più. Mi sembra una persona seria, ma non mi sento di dargli consigli: capivo poco di calcio quando ero presidente, figuriamoci ora...". Gli interisti si augurano che Thohir ci capisca poco quanto lui, ma vinca almeno altrettanto...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6