NEWS

Ausilio ha un piano: un top player per salvare Mazzarri

Sergio Stanco - 09-11-2014 - Letture: 2383

Il DS al lavoro per il mercato di gennaio

Ausilio ha un piano: un top player per salvare Mazzarri

La situazione in casa Inter è ancora piuttosto tesa, con la proprietà che stimola staff e squadra a fare meglio di quanto fatto finora e dall'altra parte Mazzarri che chiede sostegno ai tifosi (clicca qui per la notizia completa). In mezzo c'è il DS Ausilio che cerca di moderare le due "fazioni" e lavora affinché il futuro sia più roseo. E secondo il Corriere dello Sport il dirigente nerazzurro sarebbe già in pista per aiutare Mazzarri fin da gennaio...

Il primo obiettivo, lo diciamo da tempo, è Borini: per l'ex Roma, però, il Liverpool chiede almeno 10 milioni, che al momento Thohir non vuole mettere sul piatto. Qualora la posizione dei Reds dovesse cambiare e virare sull'accettazione di un prestito con diritto di riscatto a giugno a cifre inferiori, l'Inter si farà trovare pronta. E non dovrà tentennare, perché su Borini converge anche l'interesse della Fiorentina.

E a proposito della Fiorentina, un suo ex gioiello potrebbe tornare in auge a gennaio dopo che nell'ultimo mercato estivo era stato a lungo nel mirino di diverse squadre italiane (Inter, appunto, ma anche Juve e Milan): si tratta di Jovetic, che dopo un buon inizio di stagione, è tornato nell'oblio. Pellegrini gli preferisce tutti gli attaccanti e i trequartisti in rosa - che sono tanti: Aguero, Dzeko, Touré, Silva, Jesus Navas, Nasri, Milner e chi più ne ha più ne metta - e Jo-Jo non è certo felice di ammuffire in panchina, come accaduto anche ieri con il QPR. A gennaio Ausilio tornerà alla carica sperando di approfittarne. Dovesse ricevere un altro no, sono sempre valide le piste che portano a Campbell e Podolski dell'Arsenal.

Per giugno, invece, l'Inter sembrerebbe già ai dettagli per assicurarsi il 18enne Bakkali, fantasista belga di origine marocchine del PSV. Un gioiellino in scadenza di contratto che interessa a tanti grandi club, ma che avrebbe scelto l'italia e i nerazzurri per consacrarsi.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6