NEWS

Vidic sogna l'addio

Andrea Bonino - 08-11-2014 - Letture: 1389

Vidic sta meditando di cambiare di nuovo squadra

Vidic sogna l'addio

Non si può certo dire che Nemanja Vidić abbia cominciato la sua avventura italiana nel migliore dei modi, anzi. Il cartellino rosso preso all’esordio con l’Inter è stato solo l’inizio della fine. Da quella sfida in poi il difensore serbo ha dato solo il peggio di sé tra svarioni, amnesie e gaffe clamorose, non degne della sua fama. Ma quando non è stagione non è stagione, quando la sfiga ti perseguita non c’è nulla da fare. Così come non si può non tenere conto di una carta d’identità ingiallita nonchè di problemi di ambientamento in un altro campionato, con un’altra lingua, altre abitudini, eccetera.

Ecco perché il difensore inizia a rimpiangere la scelta fatta in estate e sta meditando un clamoroso dietro front. Il suo pensiero è quello di tornare a Manchester, in quella che per sette anni e mezzo è stata la sua casa. Il giorno in cui il giocatore dei Red Devils comunicò la scelta di lasciare lo United, il tecnico David Moyes commentò così il suo addio: «Non molti hanno la concentrazione, lo spessore umano e la leadership di Vidic. È stato un grande leader per il club servendolo brillantemente. È stata una decisione presa insieme, credo sia giusto per lui e per la società. Ha deciso che era giunto il tempo di cambiare».

Ora, però, il rimpianto di aver lasciato l’Inghilterra aumenta di settimana in settimana, di errore in errore, di critiche in critiche. D’altronde a San Siro i tifosi iniziano a palpitare, impauriti, ogni qual volta il pallone arriva dalle sue parti e lui si sente sempre più un pesce fuor d’acqua. Ecco perché secondo il Daily Express Vidic sta meditando di tornare al Manchester United già a gennaio. Peccato che l’Inter, preso il giocatore a parametro zero, non se lo lascerà scappare senza incassare qualche milioncino. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6