NEWS

Certi amori non finiscono: Mancio fa l'occhiolino all'Inter

Marco Avena - 08-11-2014 - Letture: 1355

L'ex tecnico nerazzurro ha parlato a MilanInter Tv.

Certi amori non finiscono: Mancio fa l'occhiolino all'Inter

I tifosi dell'Inter lo aspettano e qualcuno la settimana scorsa lo ha pure scritto su uno striscione esposto a Parma: "Viva Mancini" era il messaggio per Walter Mazzarri ma soprattutto per Erick Thohir.

E lui, Roberto Mancini, ha detto di essere pronto a rimettersi in pista: "Il lavoro manca ma riposarsi non fa male - ha spiegato -. Ho voglia di tornare in pista la prossima stagione, ma forse già quest'anno...", ha spiegato a MilanInter Tv. Proprio l'attesa dei tifosi nerazzurri lo riempie d'orgoglio: "Mi fa piacere che i tifosi nerazzurri siano ancora attaccati al mio ricordo, abbiamo vinto tanto insieme, è stata un'esperienza straordinaria. L'anno prossimo però non so cosa potrà succedere...".

Intanto alla guida dell'Inter resta Walter Mazzarri, ma come ha spiegato lo stesso Mancini, "Nel calcio può succedere qualsiasi cosa". E se invece all'Inter arrivasse Mihajlovic? "Ha esperienza e sta facendo bene", ha detto Mancini.

Si è parlato di un incontro con Bolingbroke, il nuovo amministratore delegato  dell'Inter, ma era solo una chicchierata di cortesia: "Con Bolingbroke ci siamo salutati perché ci conosciamo fin dai tempi di Manchester, quando lui allo Utd ed io al City".

Infine le vicende che hanno portato Massimo Moratti alla separazione definitiva dall'Inter dopo le incomprensioni con Thohir per questioni di bilanci in rosso: ""Io ho vissuto quattro anni con Moratti, sono grato a lui per l'opportunità. Mi ha voluto lui e abbiamo vinto insieme. Se però ha deciso così lo ha fatto per il bene dell'Inter; è stata una scelta difficile, ma va rispettata. I Moratti han fatto 50 anni di storia dell'Inter, mancheranno a tutti. La nuova proprietà? Non conosco la situazione, penso però che l'Inter possa tornare tra le big europee, quello è il suo palcoscenico. Ma ci vuole tempo, non si può fare in fretta tutto. Se ho conosciuto Thohir? No, non lo conosco ancora".

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6