NEWS

Inter, tutto su Borini a gennaio (ma c'è già piano B)

Sergio Stanco - 06-11-2014 - Letture: 548

I nerazzurri alla ricerca di un attaccante

Inter, tutto su Borini a gennaio (ma c'è già piano B)

Nonostante le convinzioni di Ausilio o - meglio - i tentativi di giustificazione - "Avremmo preso un altro attaccante se fosse partito Guarin, quando invece abbiamo capito che il colombiano sarebbe rimasto, abbiamo ritenuto di essere coperti" - l'Inter a gennaio cercherà di colmare la lacuna. Già, perché Osvaldo, Icardi e Palacio non possono affrontare una stagione da soli, soprattutto se - come capitato in questo avvio di stagione - gli infortuni e gli acciacchi complicano i piani di Mazzarri.

Così il DS nerazzurro è già al lavoro per regalare al proprio tecnico un'altra punta per completare il reparto. E "regalare" non è un verbo utilizzato a caso, perché si cerca un'occasione a costo zero, visto che il budget per le operazioni in entrata concesso da Thohir in questa fase è praticamente inesistente. L'obiettivo principale resta Fabio Borini, 23 anni, del Liverpool: l'Inter ha provato a prenderlo in prestito anche quest'estate scontrandosi con l'ostracismo degli inglesi. Ci riproverà visto che l'italiano (scadenza del contratto nel 2016) sta trovando poco spazio, ma è difficile che i Reds tornino sui loro passi.

L'alternativa arriva sempre dall'Inghilterra e in particolare da Londra, dove anche Podolski non riesce ad affermarsi all'Arsenal e potrebbe cercare nuove avventure s soprattutto più minutaggio altrove. Il tedesco è stato al centro di numerose trattative di mercato quest'estate (a lui era interessata anche la Juve) ma poi alla fine è rimasto ai Gunners. E' però scontento del trattamento di Wenger e sta valutando un trasferimento. Secondo FCInternews tra il suo entourage ed emissari nerazzurri ci sarebbero già stati i primi contatti. L'idea è quella di un prestito secco fino a fine stagione e poi eventualmente discutere con l'Arsenal a giugno...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6