NEWS

La Gazza spara su Mazzarri, Hernanes spara sulla stampa

Sergio Stanco - 28-10-2014 - Letture: 2260

Fuoco incrociato tra quotidiani e nerazzurri

La Gazza spara su Mazzarri, Hernanes spara sulla stampa

E' un momento delicato in casa nerazzurra. Prima le parole di Thohir che mettevano Mazzarri davanti a un bivio ("Valuteremo in base alle prossime due partite", leggi qui la notizia completa), poi la smentita (parziale) dello stesso magnate indonesiano ("Sono stato frainteso", clicca qui per la notizia completa), infine la conferenza stampa di oggi pre-Samp che ha dato occasione ad Hernanes di puntare il mirino sui giornalisti ("Vedo pochi interisti nella stampa"). Da qualunque parte la si guardi, non è certo un periodi di serenità all'Inter e la partita contro i blucerchiati di domani ha il sapore dello spareggio.

Questo soprattutto per il tecnico che, nonostante i chiarimenti della proprietà, resta in bilico: la conferma arriva dalla Gazzetta dello Sport che lo lega ai prossimi risultati e delinea già tre differenti strategie qualora la squadra non dovesse dare le risposte che Thohir si aspetta. La prima porta dritta dritta a Mancini: ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa (clicca qui) e l'ipotesi viene confermata dal quotidiano milanese; la seconda, invece, finisce a Dubai, dove attualmente risiede Walter Zenga, pronto a mollare tutto per giungere al capezzale della sua amata Inter; l'ultima, è quella più facile da percorrere (e anche più "corta"), ma anche la più rischiosa perché conduce a Vecchi, al momento allenatore della Primavera nerazzurra.

Dopo Leonardo e Moyes, dunque, altri tre nomi per il possibile, e a quanto pare sempre più probabile, post-Mazzarri. Un Mazzarri comunque difeso a spada tratta da Hernanes in conferenza stampa: "Siamo in crescita, siamo una squadra nuova, eppure sento sempre parlare male del nostro gioco. Forse qualcuno pensa che siamo il Bayern o il Barcellona che giocano insieme da anni? Piano piano dimostreremo di poter dare continuità alla prestazione fatta contro il Napoli". E il brasiliano ha detto la sua anche sulle voci che circondano l'ambiente nerazzurro: "Quello che scrivono i giornali non ci interessa, vedo pochi interisti nella stampa. Il presidente ci è sempre stato vicino e ha ribadito la fiducia nella squadra e nell'allenatore, questo è l'importante".

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6