NEWS

Ora Mazzarri fa dietrofront su Moratti, ma ormai è tardi

Sergio Stanco - 24-10-2014 - Letture: 751

Il tecnico ha parlaot delle dimissioni del presidente onorario

Ora Mazzarri fa dietrofront su Moratti, ma ormai è tardi

Le dimissioni di Moratti di ieri da presidente onorario dell'Inter, e l'uscita di tutta la famiglia e affini dal board dell'Inter, occupano ovviamente tutte le prime pagine dei giornali di oggi. Inevitabile data la portata della notizia, che ha momopolizzato anche il post-partita con il Sain Etienne, che l'ex patron non ha visto a San Siro, ma bensì a casa del fratello. Ed è proprio nel percorso di rientro nella sua dimora che Sky ieri sera lo ha intercettato: "Ho visto la partita - ha detto - Oggi è stata una giornata di un certo cambiamento ma niente di drammatico". Incalzato dal collega della pay-TV, Moratti ha tentato il dribbling: "I tifosi capiranno tra qualche giorno? Ho letto anch'io ma sono parole che non ho mai detto, avete capito male". E su Thohir convinto che Moratti continuerà a sostenere la squadra, ha laconicamente detto: "Certamente", ma non ha voluto rispondere alla domanda più importante: "Venderà il suo 30%?".

Anche Mazzarri è tornato sul caso Moratti dopo averlo in qualche modo fomentato con la sua risposta - "Non ho tempo per ridpondergli" - nella conferenza stampa della vigilia della gara contro il Saint Etienne. Dopo la partita, il tecnico ha provato a spiegare: "Intendevo dire che doveva concentrarci sul campo - ha detto il tecnico nerazzurro - Comunque sono cose societarie in cui non metto bocca". Forse un po' tardi, visto che a specifica domanda sulle parole di Mazzarri, Moratti ha risposto così: "Traetene voi le conclusioni...". Thohir dal canto suo ha provato a fare il pompiere: "Tra me e Moratti non cambierà nulla - ha dichiarato il patron indonesiano ai microfoni di Mediaset - Rispetto la sua decisione, ma ora da Presidente devo rivedere certe operazioni nel club". E' già il day after Moratti...

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6