NEWS  

Simeone piu' lontano dalla panchina

Federico Coppini - 02-04-2017 - Letture: 0


Il futuro della panchina dell'Inter pare ormai segnato e il ballottaggio si sarebbe ridotto a soli due nomi: da una parte la conferma di Stefano Pioli, dall'altra la tentazione Antonio Conte. Più staccato Diego Pablo Simeone. Questo lo scenario che, secondo Tuttosport, ci accompagnerà da qui alla fine della stagione quando, con ogni probabilità, anche gli ultimi dubbi saranno fugati. 
 
"Conte, che ha il 'suo' carattere, ha deciso di congelare le pratiche già avviate per prolungare il suo contratto fino al 2021 - si legge -. Vuole vincere la Premier, arrivare fino in fondo in FA Cup e poi deciderà, sapendo che a Milano c’è una squadra pronta a ricoprirlo d'oro e a investire sul mercato cifre astronomiche per disegnargli la squadra dei suoi desideri. Sempre che nel frattempo non si palesino nuove opportunità, come il Real Madrid. Dunque Suning aspetterà la scelta di Conte, ma non lo farà con ansia perché Pioli ha dato determinate garanzie".

L'allenatore emiliano, infatti, gode di ampia fiducia all'interno del club. Non a caso, nonostante le risorse quasi sconfinate del sodalizio di Zhang, la sua permanenza resta un'opzione forte. Tuttosport insiste: "Pioli si sta giocando la propria chance e sa che se Conte decidesse di dire addio al Chelsea, la sua avventura sarà vicina all’addio, conscio però di aver fatto il massimo guadagnandosi di certo l’attenzione di altri club. Se Conte rimarrà a Londra, invece potrà dare continuità al suo lavoro anche perché un altro possibile rivale, Simeone - che pare non faccia impazzire i 'cinonerazzurri' -, ha fatto capire di voler rispettare il contratto fino al 2018 con l’Atletico Madrid e condurre la squadra nel nuovo stadio".

fonte: http://www.fcinternews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)