NEWS  

Brozovic verso Mourinho

Federico Coppini - 26-03-2017 - Letture: 16


José Mourinho ha già smentito. Per il portoghese, nessun obiettivo di mercato: il blitz di Zagabria sarebbe solo da ricondurre a motivi di svago. La Gazzetta dello Sport, però, non concede fiducia al portoghese ed insiste:lo Special One è stato in Croazia per approfondire i discorsi riguardanti Ivan Perisic e, soprattutto, Marcelo Brozovic. "Vista la situazione attuale dell’Inter, è più probabile che la famiglia Zhang sia disposta a sedersi intorno a un tavolo per parlare di Marcelo - si legge -. Pagato 8 milioni nel gennaio del 2015 per rilevarlo dalla Dinamo Zagabria, il suo costo è stato ormai ammortato quasi completamente. La questione economica e tecnica vanno a braccetto, ecco perché sarà più facile vedere lui con la maglia del Manchester United piuttosto che Perisic". 

Contro l'Ucraina, nel match vinto 1-0 grazie al gol del fiorentino Kalinic, Brozo ha giocato alto a destra nel 4-2-3-1 come ormai sempre più spesso fa nella sua Nazionale. "Avranno preso nota della sua duttilità, conosciuta da tutti: per Pioli, Marcelo è più un giocatore da sistemare davanti alla difesa ed è anche per questo che ultimamente – complice anche l’infortunio patito contro la Juventus – ha trovato poco spazio visto il rendimento di Roberto Gagliardini e Geoffrey Kondogbia. Marcelo, con la Nazionale, gioca anche più esterno, come ha dimostrato venerdì sera il c.t. Ante Cacic", sottolinea la Gazzetta dello Sport. E allora ecco che quella clausola di 50 milioni di euro potrebbe essere saldata in estate dal Manchester United, con l'Inter che d'un tratto si troverebbe in pari col FFP della Uefa e potrebbe attaccare il mercato estivo con ancora maggior convinzione.

fonte: http://www.fcinternews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)