NEWS  

Thohir fa sul serio: due “cannonieri” per l’Inter

Sergio Stanco - 13-10-2014 - Letture: 7264

Ausilio cerca attaccanti per la rosa di Mazzarri


Galeotto fu l’infortunio di Osvaldo, ma anche il mancato acquisto di una punta nel mercato estivo. All’Inter hanno ritenuto che Osvaldo, Icardi e Palacio fossero sufficienti, ma forse non avevamo messo in conto gli infortuni e gli impegni di coppa. Così, dopo solo un mese dall’inizio del campionato, è già emergenza in casa nerazzurra. Per evitare ulteriori problemi, Ausilio sta già lavorando per integrare la rosa durante la finestra di gennaio.

E le strade sembrano portare tutte in Inghilterra: resta in piedi l’ipotesi Borini, primo obiettivo già ad agosto poi saltato causa indisponibilità del Liverpool a cedere il giocatore in prestito (cosa per altro che non sembra intenzionato a fare neanche a gennaio visto che l’ex giallorosso ha molto mercato tra i club della Premier), ma ne spuntano anche un paio inedite. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l’Inter starebbe pensando di recarsi a Londra per sondare la disponibilità dell’Arsenal a parlare di Joel Campbell e Lucas Podolski.

Il 22enne costaricense è stato a lungo corteggiato dal Milan questa estate, ma poi Wenger ha bloccato il trasferimento; il 30enne tedesco, invece, è stato un obiettivo della Juve, ma anche il quel caso il tecnico francese ha stoppato tutto. Ora, però, i due "Gunners" sono scontenti causa scarso utilizzo e premono per una cessione. Entrambi sarebbero ben felici della soluzione Inter e Mazzarri sarebbe ben contento di spalancare loro le porte di Appiano…

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)