NEWS  

Inter, 150 milioni per il mercato

Federico Coppini - 13-03-2017 - Letture: 423


Suning, che continua a incoraggiare il lavoro di Stefano Pioli, è pronto è gettare sul tavolo 150 milioni per finanziare una campagna di rafforzamento che da giugno ad agosto prossimi sarà importante. Lo rivela questa mattina il Corriere dello Sport, il colosso di Nanchino in sede di mercato farà il possibile non tanto per puntare nel 2017-18 a una delle prime 4 posizioni (ci sarà la riforma della Champions e dal 2018-19 gli “inviti” per le italiane saliranno rispetto agli attuali 3), ma per mettere in dubbio l’egemonia della Juventus.
La priorità - spiega il quotidiano romano - sarà rinforzare il pacchetto arretrato con un centrale top: De Vrij, che la Lazio punta a vendere in Premier, è quello che può essere preso senza superare il tetto dei 40 milioni che Psg (Marquinhos), Roma (Manolas), Napoli (Koulibaly) e Benfica (Felipe) chiedono per i loro fuoriclasse. Un sforzo sarà fatto pure sulle fasce: Rodriguez piace a dispetto di una clausola rescissoria valutata troppo alta (22 milioni), mentre Alaba rimane un sogno; sull'altro binario occhio sempre a Darmian, al giovane Henrichs del Bayer Leverkusen e soprattutto a Vrsaljko. 
In mezzo, dopo l’arrivo di Gagliardini, secondo i dirigenti il reparto ha bisogno solo di un elemento di complemento, mentre in attacco il club osserva da vicino l’evoluzione della vicenda Alexis Sanchez, con la Juventus che insidia i nerazzurri, ed è curiosa di capire se si aprirà uno spiraglio per Griezmann che ha una clausola da 100 milioni. E infine attenzione all’investimento su un italiano di talento, “categoria” per la quale sono in lizza Berardi e Bernardeschi. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)