NEWS  

Strana situazione quella che sta vivendo in nerazzurro Stefano Pioli

Federico Coppini - 22-02-2017 - Letture: 536


Da una parte le ombre lunghe di Diego Simeone e di Antonio Conte, dall'altra una media punti da scudetto che lo avvicina a santoni del mondo interista come José Mourinho. Strana situazione quella che sta vivendo in nerazzurro Stefano Pioli, il cui futuro per la prossima stagione è ancora tutto da scrivere. E in tal senso, il suo agente Bruno Satin non contribuisce a risolvere il rebus: "L'Inter sta facendo benissimo con lui, vince e gioca bene - ha spiegato a Tuttomercatoweb -. Raccoglie successi anche soffrendo, e questa è una grande qualità, un grande merito. Per il resto dico che è difficile sbilanciarsi. Nel calcio può succedere di tutto. La miglior risposta di Stefano - ha continuato il procuratore del tecnico emiliano - arriva proprio dal campo. Sta facendo benissimo sia dal punto di vista tecnico che ambientale. Ha compattato il gruppo e tutti i giocatori ora sono molto felici. E in questo senso gli hanno fatto molto piacere le parole di Eder, non proprio una primissima scelta, che ha sottolineato proprio questo aspetto e questo suo merito".

Nel frattempo sono arrivate delle offerte? 
"Tanti club possono pensare a lui, ma per il momento non sono arrivate proposte. E il motivo è molto semplice: chi potrebbe cercare un tecnico che sta facendo così bene in un club importante come l'Inter? Sono stato a Milano 2-3 settimane fa, ma non abbiamo affrontato l'argomento relativo al suo futuro. Ho visto tutti, ma non è stata fatta alcuna considerazione in proposito. Prolungamento? Non c'è fretta per questo. Stefano ha un contratto fino al 2018 ed è concentrato sulla strettissima attualità. E attualità vuol dire raggiungere gli obiettivi sul campo. La squadra ha diminuito il gap con le altre e ora, con il rientro di Icardi, ha ancor più possibilità di accorciare in classifica. Anche se, questo va sottolineato, le altre non mollano e continuano a correre".

fonte: http://www.fcinternews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)