NEWS  

Verso la Roma - L'Inter è in ansia

Federico Coppini - 21-02-2017 - Letture: 275


Oggi l'Inter torna al lavoro per preparare la sfida alla Roma di domenica. Attenzione massima rivolta in particolare alle condizioni di Jeison Murillo, uscito dal Dall'Ara con un affaticamento alla coscia destra. Vista l'assenza per squalifica di Miranda, perdere anche il colombiano sarebbe avvero una tegola per Pioli. "Se venisse confermato che si tratta di un affaticamento, potrebbe tornare in gruppo entro giovedì - suggerisce la Gazzetta dello Sport -. Senza il colombiano infatti gli unici centrali disponibili sarebbero Andreolli, che dopo il grave infortunio col Siviglia ha giocato solo i 5’ finali a Udine e l’ultima di Europa League con lo Sparta, e Sainsbury, l’australiano appena arrivato dallo Jiangsu". Insomma, per motivi diversi entrambi non fornirebbero il massimo delle certezze.

Difesa a tre o a quattro contro i giallorossi? Il dubbio resterà verosimilmente fino alla vigilia. "Pioli potrebbe insistere con la difesa a tre, con D’Ambrosio, Medel e Murillo a sinistra. Anche perché da quella parte agirà il rapidissimo Salah - spiega la rosea -. Non è quindi da escludere che a sinistra sulla linea dei centrocampisti, pronto a scivolare, venga proposto Nagatomo. Il giapponese già all’Olimpico ci mise una pezza a gara in corso dopo che Salah aveva 'ubriacato' Santon. Il tutto senza dimenticare Ansaldi, che a Genova giocava anche nei tre dietro".

fonte: http://www.fcinternews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)