NEWS  

INTER: molti dubbi sulla riuscita Verratti?

Federico Coppini - 19-02-2017 - Letture: 403


Poco prima dell'inizio di Bologna-Inter, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio si intrattiene come di consueto ai microfoni di Premium: "Miranda e Medel? Non possiamo permetterci certi ragionamenti, abbiamo scelto la strada di una gara pr volta e finora ci ha premiato come atteggiamento, speriamo il risultato lo confermi. Se non vinci perde significato la partita contro la Roma. 

Verratti? Penso sia difficilissimo strapparlo al PSG, è un giocatore a un livello talmente alto e appartiene a una società tra le più ricche che nel DNA non ha la cessione dei suoi giocatori. Pinamonti? Stiamo già parlando, il ragazzo non risponde perché è schivo e concentrato. Conta il progetto tecnico come quello economico, il ragazzo lo sa e sarà aggregato in pianta stabile alla prima squadra fino al termine della stagione. Il mio rinnovo? La firma non c'è, stiamo parlando ma conta ci sia il piacere di lavorare insieme, almeno da parte mia. In questi giorni ci sono stati segnali, sto aspettando l'arrivo delle persone preposte e se la volontà è quella non ci saranno problemi. Rodriguez? Stiamo lavorando, non puoi non pensare a giugno. Rodriguez è tra i giocatori che stiamo monitorando ma non siamo così avanti, ci sono incontri con tanti giocatori, andiamo sui campi poi quando sarà il momento vedremo con chi chiudere. Perisic via? Non penso sia nostra né sua intenzione, mi sembra stia benissimo qui. L'Inter sta costruendo qualcosa di grande e Perisic farà parte del progetto. Non vogliamo cedere i migliori e immaginare l'Inter senza Perisic non è nelle nostre intenzioni. Noi stiamo lavorando per migliorare la squadra".

fonte: http://www.fcinternews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)