NEWS  

INTER: Restyling difesa

Federico Coppini - 03-02-2017 - Letture: 826


Chiuso il mercato di gennaio, e con l'obiettivo Champions ora possibile, l'Inter non si ferma all'attualità e va oltre, lavorando già in vista della prossima stagione. Da assestare la difesa almeno con un paio di colpi: un centrale e un laterale. E' il Corriere dello Sport che spiega le strategie di Suning e svela i nomi sul taccuino di Ausilio.

"Alla Pinetina tutti stravedono per Marquinhos ma il brasiliano del Psg ha fatto sapere anche recentemente di star bene a Parigi e di voler rimanere a dispetto di un rinnovo di contratto che non è ancora arrivato - si legge -. Dal club dello sceicco Al Thani non vengono concesse aperture alla partenza dell’ex romanista, ma Suning vuole seguire gli eventuali sviluppi con attenzione. Parallelamente a questa trattativa è stata intavolata quella per Manolas che lascerà la Roma.

Qualche contatto con l’entourage del greco c’è già stato e la difficoltà maggiore sarà rappresentata dal dover trovare un’intesa con la società di Pallotta visto che con il giocatore c’è già un accordo di massima per un contratto da oltre 3 milioni a stagione più bonus. L’Inter aveva pensato anche a De Vrij della Lazio, ma ha capito che l’intenzione di Lotito è quella di cederlo all’estero, in Premier. E poi ci sono i terzini: sicuramente arriverà un mancino, con Rodriguez del Wolfsburg in pole position, ma occhio anche alla possibilità di far sbarcare pure un destro. Semedo del Benfica era stato valutato, ma i costi dell’operazione sono alti.

Il nome emergente è Ricardo Pereira del Nizza (ma in prestito dal Porto, ndr). Una “mezza promessa” era stata fatta la scorsa estate a Zabaleta del City che, senza rinnovo, sarebbe svincolato, ma ha una carta d’identità piuttosto usurata per i parametri della nuova Inter". 

fonte: http://www.fcinternews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)