NEWS

INTER: Suning prende la rincorsa

Federico Coppini - 02-02-2017 - Letture: 922

INTER: Suning prende la rincorsa

Il mercato invernale si è appena chiuso, ma già si pensa e si lavora in vista di quello estivo. Tanti, infatti, gli affari già pianificati dai club per giugno e l'Inter è tra le società che più si sta dando da fare in questa direzione. La Gazzetta dello Sport prova a prevedere i temi 'caldi' in chiave nerazzurra con qualche mese d'anticipo. "Il via alla maratona l’ha dato la ricca Inter di Suning. La Juve ha anticipato i tempi su Caldara proprio per impedire ai nerazzurri l’accoppiata con Gagliardini - si legge -. Si prospetta un duello senza precedenti, ad esempio, per Berardi e Bernardeschi, entrambi (in alternativa) nel mirino di Inter e Milan, con la Juve sempre nei paraggi. Un anno fa il mancino del Sassuolo costava 25 milioni, ma nel frattempo l’effetto-Gagliardini (valutato 28 milioni) ha fatto schizzare i prezzi. Così adesso Squinzi si aspetta offerte-record per il suo gioiello, mentre a Firenze si parla di quotazioni sui 50 milioni per il talento viola che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2019. La Juventus sinora ha dominato, grazie anche ad una superiorità economica manifesta. Ora, però, a Milano tira aria fresca. Soprattutto sul fronte nerazzurro: Ausilio batte tante strade, per lo più costose. Verratti è lo spot del nuovo corso. Il Psg non molla l’abruzzese, l’affare rischia di toccare i 100 milioni solo per il cartellino. Eppure la proprietà cinese non si spaventa, pur sapendo che a Torino hanno un ottimo rapporto col pescarese e il suo entourage".

In difesa, conferma totale per l'intenzione di portare a Milano il greco Manolas, in uscita dalla Roma con i giallorossi soddisfatti di Fazio e vogliosi di far cassa con l'ex Olympiacos. C'è concorrenza inglese. In attacco, poi, occhi puntati sulla città di Genova: piacciono Schick della Samp e Cholito Simeone del Genoa.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)