NEWS

Suning, in estate, costruirà una grande Inter

Federico Coppini - 25-01-2017 - Letture: 462

 Suning, in estate, costruirà una grande Inter

Tutti confermano: Suning, in estate, costruirà una grande Inter. A partire dalla difesa. "La priorità è prendere un forte terzino, meglio se sinistro - conferma il Corriere dello Sport -. Rodriguez del Wolfsburg è la priorità, ma non l’unico nome. Lo svizzero ha una clausola rescissoria da 22 milioni e qualche sondaggio c’è già stato anche perché la prima idea (accantonata?) era quella di prenderlo nell’attuale mercato invernale. Ausilio ha valutato anche Criscito che è stato accantonato per la richiesta dello Zenit e per questioni anagrafiche. Per la prossima estate potrebbe tornare di moda il nome di Darmian dello United, ma il ds nerazzurro sta soprattutto scandagliando il mercato internazionale, attento ad eventuali occasioni in arrivo dalla Bundesliga (Alaba, il top, è inarrivabile), in Spagna e in Inghilterra. Arriverà anche un difensore centrale di spessore: la prima scelta è Marquinhos, ma c’è la consapevolezza che strapparlo al Psg sarà complicato. Ecco perché vengono valutate anche alternative come Manolas che ha deciso di non rinnovare con la Roma. Costa molto e la concorrenza in Premier League è molta, ma l’Inter si sente in corsa. Più complicato trattare con la Lazio per De Vrij perché l’olandese è affascinato da un’avventura inglese dove ha estimatori. E’ stato seguito anche Lindelöf del Benfica che però ha una clausola rescissoria alta (60 milioni) ed è corteggiato dal connazionale Ibrahimovic per lo United. In porta la volontà è tenere Handanovic, ma se lo sloveno premerà per andarsene, all-in per Oblak dell’Atletico Madrid". 

Non solo difesa. A centrocampo, com'è noto, l'obiettivo numero uno è Marco Verratti del Paris Saint-Germain. Costa circa 80 milioni e su di lui c'è la concorrenza di Juventus, Bayern e Real Madrid. L'alternativa si chiama Lucas Biglia, senza dimenticare Lorenzo Pellegrini del Sassuolo sul quale, però, la Roma può esercitare il diritto di riacquisto.

In attacco, infine, i due profili seguiti sono quelli di Federico Bernardeschi e Domenico Berardi. "Ai Della Valle in estate arriverà una proposta importante, tra i 40 e i 50 milioni - sottolinea il quotidiano romano -. Se i dirigenti viola risponderanno di no, sarà fatto un tentativo con il Sassuolo per Berardi, sempre in orbita Juventus. La sua valutazione è sui 30 milioni. Occhi puntati anche su Alexis Sanchez, in scadenza nel 2018 con l’Arsenal. Nel 4-2-3-1 attuale non è di facile collocazione, ma se non rinnoverà con i Gunners un tentativo sarà fatto. Più complicato pensare ad Aguero che il City non vuole mollare. Idee low-cost sono Petagna dell’Atalanta e Martinez del Jiangsu, controllato da Ausilio".

 

fonte: http://www.fcinternews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)