NEWS

Suning ha un progetto molto semplice: italianizzare l'Inter

Federico Coppini - 03-01-2017 - Letture: 10574

Suning ha un progetto molto semplice: italianizzare l'Inter

Suning ha un progetto molto semplice: italianizzare l'Inter. E Gagliardini è solo il primo tassello di questo mosaico. Lo conferma la Gazzetta dello Sport, che snocciola gli altri nomi nel mirino: "L’obiettivo principale, sembra ormai chiaro, è Verratti. I contatti sono avviati da qualche settimana, mentre col Psg dovrà muoversi in qualche modo il diretto interessato che forse reputa chiuso il suo ciclo in Francia. Suning ha le possibilità di arrivare al regista che piace anche alla Juve. Ecco perché il duello si rinfrescherà anche in estate. Dopo Gagliardini, Verratti. L’operazione non sarà semplice e nella trattativa potrebbe finire anche Perisic che potrebbe abbassare la parte cash dell’operazione. Anche perché si rischia di arrivare a parlare di un affare complessivo da 70-80 milioni".

Oltre al talento abruzzese, sul taccuino di Ausilio sono presenti manco a dirlo pure Berardi e Bernardeschi. Per entrambi, infatti, l'ammirazione è ben nota da tempo. "Sassuolo e Fiorentina conoscono bene le ambizioni dei loro gioiellini e sanno che trattenerli sarà durissima - sottolinea la rosea -. Berardi è da sempre un appassionato dei colori nerazzurri e già l’estate scorsa ha rallentato il suo passaggio alla Juve. Da promesso sposo bianconero, a giocatore in fuga verso l’Inter il passo potrebbe essere breve. I 25 milioni che servivano l’anno scorso si sono un po’ congelati per via di una stagione che stenta a decollare a causa degli infortuni. Ma potenzialmente ne vale 40. Più o meno quello che sta dimostrando in queste settimane Bernardeschi a Firenze. Al punto che la società intenderebbe rinnovargli il contratto inserendo una clausola per evitare che il suo eventuale malumore costringa la Viola ad accettare una proposta al di sotto delle aspettative".

Il tutto senza dimenticare di rinforzarsi in difesa. E anche qui il filano tricolore prevale. In lista Acerbi, Darmian e Criscito, ma pure Cragno, Perin, Meret e Gollini per la porta. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6