NEWS  

Inter, trovato il rinforzo per la difesa! Lo vuole De Boer

Elia Guerra - 28-08-2016 - Letture: 6872

L'Inter è pronta a rafforzare il reparto difensivo: ecco di chi si tratta


E' davvero bollente in questi ultimi giorni il calciomercato in entrata dell'Inter, che ha ufficializzato l'acquisto in prestito con obbligo di riscatto di Joao Mario e a breve potrebbe chiudere per Gabriel Barbosa, noto come Gabigol per la sua dote innata di insaccare la rete. Ma non è tutto, perché a pochi giorni dalla fine della sessione estiva di mercato la società nerazzurra vuole piazzare un altro colpo per rafforzare il reparto difensivo e per aver maggiori garanzie qualora Murillo e Miranda dovessero mancare, fornendo quindi tournover visti i tre fronti in cui la squadra sarà impegnata.

 

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter - per stretto volere di De Boer - nelle prossime ore potrebbe accaparrarsi a costo zero l'ex bianconero Martin Caceres, classe '87 e svincolato. Il tecnico olandese gradirebbe particolarmente l'uruguaiano per la sua duttilità: può infati giocare sia come centrale sia come terzino, sia a destra che a sinistra; inoltre l'acquisto non comporta nessun costo(se non per l'ingaggio), dunque sarebbe un ottimo affare viste le grandi doti difensive di Caceres. Gli altri nomi caldi restano quelli di Criscito e di Garay, entrambi in forza allo Zenit San Pietroburgo. Attualmente il favorito sembra essere l'ex juventino, soprattutto per il fatto che arriverebbe a parametro zero.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)