NEWS

Inter, guai seri per la lista UEFA!

Elia Guerra - 27-08-2016 - Letture: 4592

L'Inter rischia esclusi di lusso dalla UEFA

Inter, guai seri per la lista UEFA!

Già dal girone si comprende che l'Inter non avrà vita facile in Europa League: Sparta Praga, Southampton e Hapoel Beer-Sheva sono tutte squadre ostiche che non concederanno vita facile ai ragazzi di Frank De Boer. Ma i guai non sono finiti qui. I nerazzurri, infatti, ora si trovano davanti il problema della lista UEFA, alla quale potrebbero mancare nomi assai illustri, come l'ultimo acquisto Joao Mario. 

 

Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile esclusione di Antonio Candreva, ma stando alle ultime indiscrezione, l'ex laziale sarà presente: le sue doti tecniche infatti possono fornire molte soluzioni al tecnico olandese. Inoltre, a causa dei limiti imposti dal fair play finanziario, l'Inter dovrà convocare 22 calciatori al posto di 25 e, tra i sicuri, sembrano esserci gli stessi che hanno partecipato all'edizione scorsa del Torneo, ovvero Icardi, Handanovic, Palacio, Medel, Nagatomo, D'Ambrosio, Ranocchia, Andreolli, Santon, Carrizo, Berni, Murillo, Miranda, Perisic; poi Jonathan Biabiany, Davide Santon(cresciuti nel vivaio nerazzurro); inoltre ci saranno Eder, Ansaldi e Felipe Melo. Nella lista è presente, a sorpresa, anche Brozovic, ormai con le valigie in mano epronto quindi a lasciare il posto a Candreva.

 

Gli esclusi sicuri sono invece Kondogbia, Erkin e Jovetic, gli ultimi due vicinissimi a lasciare Milano: si attendono solo le offerte giuste. Anche i nuovi acquisti - manca solo l'ufficialità - clamorosamente saranno fuori dalla lista UEFA, ovvero Joao Mario e Gabigol, a causa sempre del fair play finanziario che obbliga le varie società ad avere un saldo positivo o pari a zero: impossibile in questo caso, visto che l'Inter ha speso una cifra pazzesca per i due calciatori(70 milioni). A fargli compagnia, come già detto, sarà un altro escluso di lusso: Kondogbia.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6