NEWS

Inter, ma Joao Mario arriva o no? Ecco il piano nerazzurro!

Elia Guerra - 21-08-2016 - Letture: 2176

Stilato il piano per chiudere con Joao Mario

Inter, ma Joao Mario arriva o no? Ecco il piano nerazzurro!

Sembrava cosa fatta, eppure Joao Mario all'Inter non si è ancora visto. Purtroppo per la società di Corso Vittorio Emanuele, il costo per chiudere l'operazione è troppo onerosa - 45 milioni - e si andrebbe quindi a sforare il tanto temuto fair play finanziario. L'accordo tra nerazzurri e calciatore è già stato trovato, ovvero 3 milioni a stagione, così come quello tra la Beneamata e lo Sporting Lisbona, squadra detentrice del cartellino del calciatore, ma l'affare appunto non può andare momentaneamente in porto. I nerazzurri, dunque, sono pronti a sacrificare prezzi pregiati della rosa per arrivare al tanto desiderato portoghese.

 

La prima vittima sacrificale sembra esser proprio Marcelo Brozovic, uomo delle rivelazioni nello scorso anno. Il croato, giunto alla Pinetina per 8 milioni, potrebbe partire per una cifra attorno ai 25-30 milioni, generando così una notevole plusvalenza nelle casse societarie. Al momento però - oltre alla Juventus, a cui subito è stato negata la possibilità di avviare la trattativa - non sembrano esserci squadre estere disposte a sborsare la cifra richiesta. Un problema non indifferente quindi per l'Inter, che si trova con il mercato in entrata completamente bloccato. Cederanno alla avance bianconere pur di arrivare a Joao Mario? Sarebbe clamoroso, ma non è del tutto escluso.

 

L'altro nerazzurro sul piede di partenza è Stevan Jovetic, che a breve verrà riscattato. Il montenegrino porterebbe nelle casse societarie una cifra nettamente inferiore a quella di Brozovic, ma potrebbe esser sufficiente per chiudere la trattativa con il portoghese. Inoltre Jo-Jo, con l'arrivo del talentuoso classe '93, troverebbe molto meno spazio, e quindi potrebbe partire anche assieme al croato. Insomma, l'Inter deve vendere e lo deve fare in fretta. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6